martes, 22 de julio de 2014

Feeling ?blue jeans?

Le origini del pantalone caratterizzavano il culmine della virilità, rappresentati dai fenotipi del cromosoma Y. Ovviamente anche noi della squadra X siamo state ammagliate da tanta modernità, benché sempre allontanate da tale arma. Finché finalmente ci abbiamo messo una mano addosso, mentre con l’altra tenevamo la sigaretta: il tipico ritratto di una femminista.
Se all’epoca tali donne venivano considerate brutte, arroganti, spregevoli e ributtanti, oggi il capo a “v” racchiude una sensualità e finezza che non si può certo ignorare! Per non parlare del confort, priorità inestimabile nella mondanità. Questo mix esplosivo raggiunge l’apice con il blu jeans, primariamente usato dagli operai, in quanto resistente e comodo. Nel XXI secolo è cosmopolita, ambasciatore e poliglotta: non c’è persona, indipendentemente dal sesso, nazione o etnia, che non ne possegga nel guardaroba!
rihanna-denim
Oggi, in particolare, è diventato un must-have avere qualsiasi dettaglio in denim, fino ad arrivare a un total-look, dall'anima unisex, ma charmant! In seguito, se si vuole accendere di colore la propria immagine, propongo il rosso fuoco, cliché dell’eleganza femminile. Sbizzarrisciti dal rossetto in tonalità più accese, a uno smalto più sul bordeaux, ma attenta a non bruciare viva! Concentrati su un focolare alla volta, cambiandoli a dipendenza del tuo modo.
red passion
Per concludere il tuo look caldo, opta per gli occhiali da sole che ti rappresentano di più. Concentrati più sulla loro forma che il loro colore, scegliendo dei classici RayBan “aviator” a goccia se aspiri all’avventura, o una montatura vintage se ami la “colazione da Tiffany”.
sunglasses
L’importante è non strafare e decidere cosa si vuole mettere in evidenza. Poi il gioco è fatto e sei prontissima per sfilare nella vita di tutti i giorni, esponendo il migliore dei tuoi sorrisi, l’accessorio più bello che potrai mai indossare!

Questo articolo Feeling “blue jeans” è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/feeling-blue-jeans-17017.html

2 comentarios:

  1. que bueno este tipo de tendencias comparto lago muy safari y muy autentico http://bit.ly/1qXcIji

    ResponderEliminar
  2. me uno con otro artículo que está genial http://bit.ly/XN4AFb

    ResponderEliminar