domingo, 20 de julio de 2014

Polka dots with love!

Polka dots with love!

Un’allegra invasione sta per atterrare nei nostri guardaroba. Bianchi, neri o colorati, piccoli o grossi, sexy o innocenti ce né per tutti i gusti di questi adorabili pois.

Vestiti, gonne, calze, scarpe ed accessori sono stati contagiati. I polka dots stanno bene in ogni occasione ma attenzione agli abbinamenti! Evitate il contatto tra pois e righe, preferite invece l’accostamento con tinte unite e forme lineari. Si adattano molto bene alle trasparenze e rendono tutto più sensuale con con un effetto vedo-non vedo.

Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love!

In realtà questa moda è latente da qualche anno, da quando Louis Vuitton ha lanciato una collezione in collaborazione con l’eccentrica artista giapponese Yayoi Kusama.

Polka dots with love!

Qualsiasi opera di Yayio Kusama è invasa di pois, di dimensioni diverse e di colori stravaganti e il connubio con la famosissima maison francese ha portato alla luce pezzi veramente unici, svecchiati e allegri. Scarpe, borse e accessori si sono animati e hanno svegliato i grigi guardaroba dormienti delle innumerevoli fan di LV.

Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love!

Colori, abbinamenti e grandezze posso trasformare un look da innocente ragazza della porta accanto in un outfit da seducente Jessica Rabbit. Possono essere sportivi se abbinati con giubbini in pelle o in jeans ma anche sbarazzini se coprono accessori e scarpe.
Semplici macchioline di colore o preziose applicazioni luccicanti, tono su tono o a contrasto, non importa come dove e perché l’importante è sceglierli!

Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love!

Stanno spopolando anche nella nail art, dove le più artistiche li abbinano con glitter e brillanti colori estivi.

Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love!

Anche i costumi per la prossima estate si vestiranno di polka dots per rendere le spiagge ancora più allegre e divertenti!

Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love! Polka dots with love!

Sicuramente invaderanno la mia vita, e la vostra???

Questo articolo Polka dots with love! è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/polka-dots-with-love-17256.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario