In occasione della promozione del film “Noah”, che la vede protagonista insieme a Russel Crowe e Anthony Hopkins, Emma Watson ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una brava e giovane attrice, ma anche un’icona di stile. Sul Red Carpet spagnolo la Watson è stata fotografata in un look molto raffinato seppur semplice, in risposta al fatto che non serve sempre strafare per essere di tendenza. Vediamo allora insieme il suo outfit e prendete spunto!
L’attrice 23enne ha indossato una jumpsuit di seta firmata J. Mendel per la collezione Autunno 2014: un tipico esempio di mix black&white che non passa mai di moda. Grazie all’ampia scollatura del corpetto questo outfit diventa sexy e femminile; invece a dare quel tocco di eleganza in più ci hanno pensato le pumps nere di Gianvito Rossi.
Per questo look chic ed essenziale Emma ha abbinato pochissimi accessori: in particolare ha scelto un bracciale rigido dorato e qualche midi rings!
I capelli raccolti da un lato mostrano il bellissimo viso dell’attrice, che per il make up ha incentrato l’attenzione sulle labbra bordeaux e su un leggero smokey eyes. Ancora una volta la semplicità paga, ed essere glamour non è mai stato così facile!
Clicca per vedere lo slideshow.Questo articolo Il look da Red Carpet di Emma Watson è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/look-red-carpet-emma-watson-17139.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario