lunes, 21 de julio de 2014

Il look da Red Carpet di Emma Watson

Dal giorno alla sera diciamo sì alla Jumpsuit!

In occasione della promozione del film “Noah”, che la vede protagonista insieme a Russel Crowe e Anthony Hopkins, Emma Watson ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una brava e giovane attrice, ma anche un’icona di stile. Sul Red Carpet spagnolo la Watson è stata fotografata in un look molto raffinato seppur semplice, in risposta al fatto che non serve sempre strafare per essere di tendenza. Vediamo allora insieme il suo outfit e prendete spunto!

Il look da Red Carpet di Emma Watson

L’attrice 23enne ha indossato una jumpsuit di seta firmata J. Mendel per la collezione Autunno 2014: un tipico esempio di mix black&white che non passa mai di moda. Grazie all’ampia scollatura del corpetto questo outfit diventa sexy e femminile; invece a dare quel tocco di eleganza in più ci hanno pensato le pumps nere di Gianvito Rossi.
Per questo look chic ed essenziale Emma ha abbinato pochissimi accessori: in particolare ha scelto un bracciale rigido dorato e qualche midi rings!

Il look da Red Carpet di Emma Watson Il look da Red Carpet di Emma Watson Il look da Red Carpet di Emma Watson Il look da Red Carpet di Emma Watson

I capelli raccolti da un lato mostrano il bellissimo viso dell’attrice, che per il make up ha incentrato l’attenzione sulle labbra bordeaux e su un leggero smokey eyes. Ancora una volta la semplicità paga, ed essere glamour non è mai stato così facile!

Clicca per vedere lo slideshow.

Questo articolo Il look da Red Carpet di Emma Watson è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/look-red-carpet-emma-watson-17139.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario