Archiviata l’esperienza con Louis Vuitton, Marc Jacobs stupisce tutti con il nuovo capolavoro della sua collezione per l’Autunno 2014: il “Puffy Clouds Embroidery Dress”, abbinato ad ankle-boots grigi e bomber in pelle.
Si tratta di un abito ad altezza caviglia dalle tonalità rosate e decorato da tanti fiori intagliati in organza fatti a mano. Una creazione nata in una fabbrica di ricami svizzera, a cui hanno lavorato tre artigiani per una settimana. Ogni metro di tessuto è costato all’incirca $8.000, e se pensate che ciascun motivo floreale è stato cucito a mano utilizzando tre metri di filo, e facile capire come questa creazione di alta moda rientri tra gli abiti più costosi della prossima stagione. Il suo costo si aggira intorno ai $28.000 e potrà essere noleggiato solo da celebrieties e fashion magazine durante i servizi fotografici, per essere poi riposto negli archivi della casa di moda al termine della stagione. Oppure per le fashion-victim che dispongono di questo budjet, il vestito è disponibile su ordine speciale.
Clicca per vedere lo slideshow.Questo articolo L’abito di lusso firmato Marc Jacobs è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/labito-lusso-firmato-marc-jacobs-17321.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario