sábado, 19 de julio de 2014

Crisi ?marziane?

Gli uccellini cinguettano spensierati, il sole ci accarezza morbido il viso e i primi fiori cominciano timidi a comparire sul suolo. Benvenuta la stagione del “cosa mi metto”!
Le mezze stagioni sono sempre un incubo per l’armadio che non riesce mai ad esaudire le sue irrequiete clienti sempre in ansia per il capo più top. Puoi rotolartici, sperando che alla fine sia il look a scegliere te, oppure… No, è l’unico consiglio che riesco a darti!

Infatti, ora anche le più dive stanno attente al disordine, con qualche ciuffo studiatamente birichino o le maxi camicie di flanella griffatissime e, quale stile schiaffeggia l’arroganza del tempo ballerino se non il “grunge”? Dunque non dimenticare i tuoi stivaletti “biker” usati in autunno per delle ballerine tutte rose e fiori che rientrano nel bouquet primaverile. Sfrutta ancora i pezzi forti sfilati su foglie secche.

Oggi più che mai devi mostrare la tua sicurezza e un pizzico di sfacciataggine per affrontare le giornate che si allungano e i lievi sintomi di allergia, che ti assillano maledettamente tutti gli anni. Ti vogliamo aggressiva, quasi rock. Attenzione! Come in tutti i giochi, ci sono delle regole da seguire e, in questo caso, ce n’è una da rispettare ad ogni costo: “be glamorous”! Non siamo più negli anni ’90, dove addirittura ci si impegnava di mostrarci trasandati. Il 2014 esige bon ton e rigore in ogni gesto: l’eleganza non è mai stata così fondamentale.

Quindi, quando ti tuffi nel tuo guardaroba, sentiti una principessa ribelle. Immergiti in un mondo regale rivoluzionato, dove la tua fantasia porta la tiara, sprigiona la tua indole e lascia che i capi parlino per te: la nuova donna primaverile.

Questo articolo Crisi “marziane” è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/crisi-marziane-17012.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario