viernes, 18 de julio de 2014

Anna, la nuova fragranza Blumarine

Anna, la nuova fragranza Blumarine

Anna Molinari, fondatrice e designer di Blumarine, dona il suo nome al nuovo profumo della casa di moda. A ispirare questa creazione è senz’altro la primavera, che con il suo sbocciare di fiori simboleggia la vita e la rinascita.
La stilista modenese ha spiegato come la fragranza rifletta, non solo la sua personalità, ma quella di tutte le donne: seduttive e romantiche, forti e determinate.

Anna, la nuova fragranza Blumarine

Anna, la nuova fragranza Blumarine

La peonia, protagonista dell’avvolgente mix olfattivo, è stata scelta come tappo per il flacone in cristallo, che racchiude in sé una delicata profumazione di bouquet rosato, essenza di vaniglia e note di frutti d’acqua.
La composizione floreale e muschiata è in linea con il trend di questa primavera, che ha visto tante applicazioni di piccoli e grandi fiori su abiti e accessori. Se guardiamo tra le collezioni di Blumarine, il fiore è sempre stato il centro di una grande ispirazione, e anche per il 2014 la maison non si è smentita.
Ad interpretare l’universo femminile è Anna Speckhart, modella americana scelta per la campagna pubblicitaria del profumo.

Anna, la nuova fragranza Blumarine

Questo articolo Anna, la nuova fragranza Blumarine è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/anna-nuova-fragranza-blumarine-17286.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario