jueves, 17 de julio de 2014

Lace up heels!

Lace up heels!

Prendiamo un paio di sandali dal tacco alto e immaginiamo di allacciarli letteralmente ai nostri piedi: ecco i lace up heels! Sono tra le scarpe più sexy del momento, e siamo certe vi conquisteranno anche in questa primavera/estate 2014. Celebs e bloggers le sfoggiano ad ogni evento e danno un tocco super-glamour a qualsiasi outfit: lunghi lacci partono dalla punta del piede stringendolo fino alla caviglia dove si forma un piccolo fiocco. E’ uno dei nuovi must-have in fatto di calzature e se siete delle vere shoeaholics non potrete farne a meno. A metà tra lo stile bondage e i gladiatori, questa versione del sandalo la troverete in moltissimi modelli: in pelle nera o in suede color cuoio, coloratissimi o pitonati, nelle tonalità pastello o bicolore.

Clicca per vedere lo slideshow.

Stringhe e lacci sono il dettaglio fashion che fa la differenza, non vanno più nascosti ma esibiti. Sotto jeans, tubini bon-ton, gonne a ruota… Non si può dire che non sia un trend versatile e adatto per ogni tipo di look, basta scegliere il modello che ci piace di più e indossarli con femminilità!
Certamente richiedono una piedicure perfetta: questi sandali attirano subito l’attenzione su di sé e sui nostri piedi, e sarebbe davvero una caduta di stile non avere unghie laccate, abbinate alle nostre scarpe preferite!

Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels! Lace up heels!

E per chi non è amante dell’open-toe? L’alternativa è stata intravista alle sfilate P/E 2014, e parliamo delle pumps firmate Christian Dior. Le modelle hanno sfilato con décolletés i cui lacci sembrano rubati al mondo delle scarpe da ginnastica: che ne dite, saranno loro a rubare il passo al sandalo stringato?

Clicca per vedere lo slideshow.

Questo articolo Lace up heels! è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/lace-up-heels-17052.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario