Prendiamo un paio di sandali dal tacco alto e immaginiamo di allacciarli letteralmente ai nostri piedi: ecco i lace up heels! Sono tra le scarpe più sexy del momento, e siamo certe vi conquisteranno anche in questa primavera/estate 2014. Celebs e bloggers le sfoggiano ad ogni evento e danno un tocco super-glamour a qualsiasi outfit: lunghi lacci partono dalla punta del piede stringendolo fino alla caviglia dove si forma un piccolo fiocco. E’ uno dei nuovi must-have in fatto di calzature e se siete delle vere shoeaholics non potrete farne a meno. A metà tra lo stile bondage e i gladiatori, questa versione del sandalo la troverete in moltissimi modelli: in pelle nera o in suede color cuoio, coloratissimi o pitonati, nelle tonalità pastello o bicolore.
Clicca per vedere lo slideshow.Stringhe e lacci sono il dettaglio fashion che fa la differenza, non vanno più nascosti ma esibiti. Sotto jeans, tubini bon-ton, gonne a ruota… Non si può dire che non sia un trend versatile e adatto per ogni tipo di look, basta scegliere il modello che ci piace di più e indossarli con femminilità!
Certamente richiedono una piedicure perfetta: questi sandali attirano subito l’attenzione su di sé e sui nostri piedi, e sarebbe davvero una caduta di stile non avere unghie laccate, abbinate alle nostre scarpe preferite!
E per chi non è amante dell’open-toe? L’alternativa è stata intravista alle sfilate P/E 2014, e parliamo delle pumps firmate Christian Dior. Le modelle hanno sfilato con décolletés i cui lacci sembrano rubati al mondo delle scarpe da ginnastica: che ne dite, saranno loro a rubare il passo al sandalo stringato?
Clicca per vedere lo slideshow.Questo articolo Lace up heels! è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/lace-up-heels-17052.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario