L’orecchino della Maison francese nasce da un’idea semplice, ma quasi geniale e si candita a diventare un accessorio must have della prossima stagione estiva. L’orecchino Mise en Dior si compone di due sfere di dimensioni diverse, il risultato è un gioiello dal sapore tribal-chic: la sfera più piccola è bene in vista, mentre la più grande, posteriore, viene parzialmente nascosta dal lobo dell’orecchio.
Un contrasto di volumi studiato con arguzia dalla jewlery designer della Maison, Camille Miceli, che è riuscita a creare un accessorio davvero bello. Oltre al contrasto delle dimensioni si aggiunge anche quello cromatico, perché le combinazioni di colori delle due sfere sono svariate: oltre alle perle, infatti, sono disponibili anche le sfere in vetro color verde giada, rosa opaline, blu zaffiro…
Oltre a quello della casa di moda francese dell’orecchino Mise en Dior ne esistono anche versioni decisamente low-cost perché questo gioiello must have possa essere davvero per tutte.
Questo articolo Mise en Dior: un orecchino, anzi due è stato pubblicato per la prima volta da Mariagrazia Trezza su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/mise-en-dior-orecchino-anzi-17034.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario