No no non parliamo di capelli ma di moda e in particolare di accessori. Sapete benissimo che le tendenze sono sempre cicliche, appaiono si espandono e spariscono, per poi ritornare dopo qualche anno. Bene questa è la statone delle frange, la stagione di uno stile un po’ country un po’ chic.
L’ abbigliamento è stato invaso e così anche gli accessori. Orecchini, collane, scarpe e sopratutto borse. Borse di ogni forma, colore e dimensione. Se una volta dovevamo accontentarci di un color cognac scuro , oggi i designer ci regalano uno stile più colorato, meno legato agli indiani d’America, più divertente e sopratutto più versatile.
Frange lunghe o corte, sottili o larghe, dalle stampe animalier o tinta unita, con borchie o senza, insomma chi più ne ha più ne metta. La fantasia non ha davvero limiti ed è giusto che sia così, è giusto che ci lasciamo colorare la vita dai nostri accessori; è giusto rendere un look serioso, come quello da ufficio, un po’ più giovane e divertente da una borsa particolare.
Lasciatevi tentare da questo stile anni ’60, le frange hanno portato fortuna ad Elvis Presley forse porteranno fortuna anche a noi!
Questo articolo Frange??? Attrazione fatale è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Barbetta su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/frange-attrazione-fatale-17438.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario