sábado, 19 de julio de 2014

101 cose da comprare..e una sola vita per fare shopping!

101 cose da comprare...e una sola vita per fare shopping!

101 cose da… è il titolo di innumerevoli libri che ci danno una lista di cose da fare (o vedere) assolutamente nella vita. C’è chi consiglia di vedere l’aurora boreale e i templi buddisti, di fare un salto spericolato nel vuoto con il bugnino dumping e c’è chi, anche prima di passar a miglior vita, pensa allo shopping. Da questa semplice idea è nato, qualche anno fa, un libro di Maggie Davis e Charlotte Williamson: 101 things to buy before you die.

Le due giornaliste di costume appassionate di shopping, ci regalano una lussuosa lista dei desideri che mostra il meglio del meglio di ogni categoria commerciale. Dall’immortale Birkin di Hermès ad un sensuale completino intimo di La Perla; dai maglioni di puro cashmere agli abiti da sposa sartoriali da acquistare sulla Madison Avenue di New York; il tutto passando per le eccellenze della tavola. Champagne francese, aceto balsamico tradizionale, gelato siciliano e molte altre leccornie entrano di diritto nella lista dei desideri più esclusiva la mondo.

La Perla Vera Wang  Madison Avenue, NY Giuseppe Giusti   Aceto Balsamico Tradizionale Krug Grande Cuvee

101 cose che un’amante delle shopping sfrenato deve assolutamente conoscere ed aspirare a comprare. Ma ci basterà mai una vita sola???
Ognuna di noi ha sicuramente la sua lista personale ma questa è un buon terreno da cui prendere spunto.

Nella vita ci sono cose più importati del danaro, ma nella maggior parte dei casi ci vogliono i soldi per comprarle!
Iniziamo col rifarci gli occhi con questo libro.

Questo articolo 101 cose da comprare..e una sola vita per fare shopping! è stato pubblicato per la prima volta da su Blog di Moda.


Fuente: http://www.blogdimoda.com/101-cose-sola-vita-per-shopping-17117.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario