Si chiama Splashlight ed è la nuova tendenza per l’hairstyle. Già negli USA molte celebs come Natalie Portman e Jessica Biel hanno voluto provare questa tecnica, che da luce e colore ai capelli. E’ una via di mezzo tra lo shatush e lo dip dye, e la sua chiave di successo è il metodo con cui riesce a illuminare notevolmente le vostre chiome. Avere i capelli lunghi o corti non fa differenza, perché l’effetto si modella per ogni tipo di taglio: sta a voi scegliere il colore e il punto in cui preferite dare un tocco di lucentezza. Per questa primavera/estate non c’è niente di meglio che sfoggiare capelli lucenti e perché no, anche colorati dalle tonalità più fashion: celesti, lilla, rosa!
Come avrete già intuito le possibilità di creare un look nuovo e trendy sono moltissime, ecco quindi qualche consiglio per tutte voi: more, castane e biondissime.
Se volete far brillare i capelli lunghi e scuri, potreste optare sia per un effetto naturale sui toni del castano, oppure schiarirli a metà lunghezza con nuance ramate; ma se avete finalmente voglia di osare un po’, le tonalità dell’arancione potrebbero essere quelle adatte per voi, anche in caso di acconciatura mossa. Se siete tra le amanti dei tagli corti da maschietto, niente paura: questa tecnica di schiaritura vi permette di farli risaltare ancora di più! Lo splashlight illuminerà il vostro viso e accentuerà anche gli haircuts asimmetrici e con la frangetta. Tra gli abbinamenti consigliati, c’è il lilla e il rosa per le bionde platino, blu e rosso per il nero corvino.
Il risultato sarà sempre un favoloso contrasto cromatico, che ruba la luce ai raggi del sole.
Questo articolo Splashlight, l’ultima tendenza colore per capelli è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/splashlight-lultima-tendenza-colore-per-capelli-17335.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario