Fuente: http://estherpalma.blogspot.com/2014/07/tantrend-nueva-coleccion-o-i-20142015.html
Lo último en moda, belleza y consejos para las mujeres de hoy, tecnología, spa. tratamientos, consejos médicos, mascarillas, medicina, natural, operaciones ,implantes, cirugías, sexo, salud.
domingo, 27 de julio de 2014
Tantrend nueva colección O-I 2014/2015, diseños de tendencia a precios muy competitivos
Fuente: http://estherpalma.blogspot.com/2014/07/tantrend-nueva-coleccion-o-i-20142015.html
martes, 22 de julio de 2014
Feeling ?blue jeans?
Le origini del pantalone caratterizzavano il culmine della virilità, rappresentati dai fenotipi del cromosoma Y. Ovviamente anche noi della squadra X siamo state ammagliate da tanta modernità, benché sempre allontanate da tale arma. Finché finalmente ci abbiamo messo una mano addosso, mentre con l’altra tenevamo la sigaretta: il tipico ritratto di una femminista.
Se all’epoca tali donne venivano considerate brutte, arroganti, spregevoli e ributtanti, oggi il capo a “v” racchiude una sensualità e finezza che non si può certo ignorare! Per non parlare del confort, priorità inestimabile nella mondanità. Questo mix esplosivo raggiunge l’apice con il blu jeans, primariamente usato dagli operai, in quanto resistente e comodo. Nel XXI secolo è cosmopolita, ambasciatore e poliglotta: non c’è persona, indipendentemente dal sesso, nazione o etnia, che non ne possegga nel guardaroba!
Oggi, in particolare, è diventato un must-have avere qualsiasi dettaglio in denim, fino ad arrivare a un total-look, dall'anima unisex, ma charmant! In seguito, se si vuole accendere di colore la propria immagine, propongo il rosso fuoco, cliché dell’eleganza femminile. Sbizzarrisciti dal rossetto in tonalità più accese, a uno smalto più sul bordeaux, ma attenta a non bruciare viva! Concentrati su un focolare alla volta, cambiandoli a dipendenza del tuo modo.
Per concludere il tuo look caldo, opta per gli occhiali da sole che ti rappresentano di più. Concentrati più sulla loro forma che il loro colore, scegliendo dei classici RayBan “aviator” a goccia se aspiri all’avventura, o una montatura vintage se ami la “colazione da Tiffany”.
L’importante è non strafare e decidere cosa si vuole mettere in evidenza. Poi il gioco è fatto e sei prontissima per sfilare nella vita di tutti i giorni, esponendo il migliore dei tuoi sorrisi, l’accessorio più bello che potrai mai indossare!
Questo articolo Feeling “blue jeans” è stato pubblicato per la prima volta da Diana Olivieri su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/feeling-blue-jeans-17017.html
L come Lingerie
Lingerie non vuol dire solo mutande e reggiseno. Per motivi pratici, ma anche personali, é indispensabile avere qualche altro capo.
Perché é quello che ci mettiamo prima di vestirci a rendere strepitoso un outfit.
Perché ci fa sentire sexy e più sicure di noi (andare a dormire con uno slip in seta, ad esempio).
Perché non se ne può fare a meno (come mettere uno slip di seta sotto un abito fasciante)
Ci sono donne che hanno una collezione di lingerie così imponente da occupare interi cassetti ma i pezzi indispensabili sono almeno quattro:
1. Corpetto: da mettere sotto i player e le giacche.
2. Slip di seta: da mettere sotto abiti aderenti.
3. Negligé: da mettere per dormire e sentirsi incredibilmente sexy quando avete bisogno di qualcosa di diverso dal solito pigiama.
4. Calze di seta: da mettere per far impazzire gli uomini. Dimenticatevi di qualsiasi articolo erotico, non serve altro.
Questo articolo L come Lingerie è stato pubblicato per la prima volta da Paola Imperatore su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/l-come-lingerie-17303.html
lunes, 21 de julio de 2014
Coachella 2014, festival di musica?e di stile!
Il Coachella Festival è uno degli eventi musicali più attesi in California, ma per un attimo dimentichiamoci della musica e guardiamo i look sfoggiati da celebrities e blogger! Infatti oltre ai tanti concerti, quello che attira di più l’attenzione sono le mise in stile hippy e da cowgirl indossate dalle star. Durante il primo weekend, appena trascorso, le habitué della manifestazione hanno postato sui social i loro outfits: cogliamo allora l’occasione per prendere ispirazione! Sotto il sole di Palm Spring, i veri protagonisti sono stati crochet-dress, crop tops, mini shorts in denim e accessori in pieno stile western! Per imitare le Coachella girls servono anche tanti piccoli bijoux e frange all-over. Insomma, il boho-chic è vincente perché pratico ma molto cool! Tra le amanti del Coachella ritroviamo Katy Perry, Sienna Miller, l’ereditiera Paris Hilton e modelle seguitissime come Alessandra Ambrosio, Cara e Poppy Delevingne. Ecco gli scatti più stilosi del festival!
Questo articolo Coachella 2014, festival di musica…e di stile! è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/coachella-2014-festival-musica-stile-17465.html
La leche de avena, el nuevo ingrediente milagroso para el pelo
Fuente: http://estherpalma.blogspot.com/2014/07/la-leche-de-avena-el-nuevo-ingrediente.html
Il look da Red Carpet di Emma Watson
In occasione della promozione del film “Noah”, che la vede protagonista insieme a Russel Crowe e Anthony Hopkins, Emma Watson ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una brava e giovane attrice, ma anche un’icona di stile. Sul Red Carpet spagnolo la Watson è stata fotografata in un look molto raffinato seppur semplice, in risposta al fatto che non serve sempre strafare per essere di tendenza. Vediamo allora insieme il suo outfit e prendete spunto!
L’attrice 23enne ha indossato una jumpsuit di seta firmata J. Mendel per la collezione Autunno 2014: un tipico esempio di mix black&white che non passa mai di moda. Grazie all’ampia scollatura del corpetto questo outfit diventa sexy e femminile; invece a dare quel tocco di eleganza in più ci hanno pensato le pumps nere di Gianvito Rossi.
Per questo look chic ed essenziale Emma ha abbinato pochissimi accessori: in particolare ha scelto un bracciale rigido dorato e qualche midi rings!
I capelli raccolti da un lato mostrano il bellissimo viso dell’attrice, che per il make up ha incentrato l’attenzione sulle labbra bordeaux e su un leggero smokey eyes. Ancora una volta la semplicità paga, ed essere glamour non è mai stato così facile!
Clicca per vedere lo slideshow.Questo articolo Il look da Red Carpet di Emma Watson è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/look-red-carpet-emma-watson-17139.html
Il ritorno della gonna midi
Dall?aspetto tipicamente retrò, le gonne midi, anche conosciute come ?a ruota?, tipiche degli anni ’50, hanno spopolato sulle passerelle per la primavera/estate 2014 e ora stanno invadendo le strade, confermandosi tendenza di stagione. Si portano categoricamente a vita alta, coprendo o sfiorando le ginocchia, e sono ideali per slanciare la figura. Tanti i modelli disponibili, u di colore bianco per un effetto candido e delicato, con pieghe ,ricami e decorazioni floreali. Ancora con maxi pois, motivi geometrici e coloratissime ? scegliete la vostra preferita e indossatela con un paio di tacchi, una blusa o una t-shirt? sarete super trendy!!!
Clicca per vedere lo slideshow.Questo articolo Il ritorno della gonna midi è stato pubblicato per la prima volta da Mariagrazia Trezza su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/ritorno-gonna-midi-17197.html
domingo, 20 de julio de 2014
Dal giorno alla sera diciamo sì alla Jumpsuit!
La jumpsuit è molto più di una semplice tuta. E’ un capo unico, in tutti i sensi! Per la primavera/estate il “due in uno” si è guadagnato un posto da protagonista tra i trend di stagione, dettando un nuovo stile. La jumpsuit si comporta come un vestito, perchè ci veste in un attimo, solo che alle gambe scoperte si preferiscono i pantaloni maschili: effetto seconda pelle o “a palazzo”, in tessuti tecnici o morbidi ed eleganti come la seta, con stampe floreali o a tinta unita.
Le jumpsuits sono state inserite nelle collezioni di molti stilisti, che con il loro gusto creativo sono riusciti a interpretare e reinventare al meglio questo capo comodo e glam. Per Alexis Mabille la “tuta” del 2014 deve mantenere il suo lato sportivo, con tessuti techno e colori rubati al mondo militare. A rendere l’outfit aggressivo al punto giusto potete abbinare dei boots in pelle dal tacco alto, proprio come quelli indossati dalle modelle. Animo sporty-chic per Emilio Pucci, che porta in passerella jumpsuits colorate, dal blu elettrico all’arancione, e ai pantaloni skinny abbina felpe e camicie. Look decisamente più femminile per Gucci, che insieme a pantaloni lunghi e ampi unisce bluse dalla scollatura profonda, con profili in pelle e tessuti in lurex. Per la collezione Gucci Cruise l’ispirazione è Seventies: dalle stampe optical al total color, la jumpsuit è lussuosa. Max Mara e YSL, invece, fanno sfilare una donna più contemporanea e androgina.
Clicca per vedere lo slideshow.La praticità è la chiave di questo must-have, che si trasforma per ogni occasione: con infradito preziose per il giorno e con tacchi alti per la sera. Per personalizzarla vengono in soccorso i bijoux, meglio se maxi così da illuminare i vostri outfit! Ma come sempre a darci qualche consiglio di stile ci pensano le celebs, basterà far scorrere la gallery per farvi qualche idea in più.
In un precedente articolo avevamo già dato spazio alla jumpsuit scelta da Emma Watson, che aveva optato per la versione easy-chic. Come non imitarla?
Questo articolo Dal giorno alla sera diciamo sì alla Jumpsuit! è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Mura su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/dal-giorno-sera-diciamo-si-jumpsuit-17212.html
Mise en Dior: un orecchino, anzi due
L’orecchino della Maison francese nasce da un’idea semplice, ma quasi geniale e si candita a diventare un accessorio must have della prossima stagione estiva. L’orecchino Mise en Dior si compone di due sfere di dimensioni diverse, il risultato è un gioiello dal sapore tribal-chic: la sfera più piccola è bene in vista, mentre la più grande, posteriore, viene parzialmente nascosta dal lobo dell’orecchio.
Un contrasto di volumi studiato con arguzia dalla jewlery designer della Maison, Camille Miceli, che è riuscita a creare un accessorio davvero bello. Oltre al contrasto delle dimensioni si aggiunge anche quello cromatico, perché le combinazioni di colori delle due sfere sono svariate: oltre alle perle, infatti, sono disponibili anche le sfere in vetro color verde giada, rosa opaline, blu zaffiro…
Oltre a quello della casa di moda francese dell’orecchino Mise en Dior ne esistono anche versioni decisamente low-cost perché questo gioiello must have possa essere davvero per tutte.
Questo articolo Mise en Dior: un orecchino, anzi due è stato pubblicato per la prima volta da Mariagrazia Trezza su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/mise-en-dior-orecchino-anzi-17034.html
Tutte pazze per i coupons!!
I coupons sono la chiave per prolungare gli sconti tutto l’anno; comodi, facili e veloci rendono lo shopping online ancora più conveniente e divertente (ammettiamolo: quando risparmiamo siamo ancora più soddisfatte!). La pratica dei coupons è molto sviluppata in mercati come quello americano o quello indiano, dove le possibilità sono innumerevoli, e si sta recentemente iniziando ad affacciare anche sul mercato nostrano. Per beneficiare appieno di questi vantaggi, e non avere l’effetto opposto, bisogna prestare molta attenzione ad alcuni piccoli accorgimenti, vediamoli assieme.
Non ascoltate il diavoletto tentatore
I coupons sono uno strumento valido per risparmiare durante gli acquisti online ma teniamo sempre bene a mente che sono una forma di pubblicità. Potrebbero sembrarvi tutti l’occasione che aspettavate da tempo ma non lasciatevi tentare, valutate bene se l’oggetto in questione vi serve veramente. Fate shopping in modo intelligente e non impulsivamente.
Ricerca, ricerca e ancora ricerca
Per usare i coupons bisogna prima trovarli. La ricerca è la parte fondamentale, non siate affrettate e se non trovate oggi quello che cercate continuate, anche se ciò vi porterà a posticipare l’acquisto di qualche giorno. Molto utili sono le app dedicate ai coupon (ad esempio: glamoo).
Analizzare, catalogare, organizzare
Passare al microscopio ogni parola del coupon accertandosi che copra effettivamente quello che si vuole acquistare. Tenere ben presente la data di scadenza, i coupons sono come il latte passata la data non sono più utilizzabili. Accertarsi di questi dettagli prima del check out farà risparmiare tempo, fatica e soldi. Una volta capito ciò che abbiamo dobbiamo fare come quelle di “Pazzi per la spesa”. Quelle che girano con quei mega raccoglitori ricolmi di coupons; catalogare i nostri buoni sconto in modo da non perderli, da ricordare tutti quelli che abbiamo e poter così cogliere più occasioni possibili. Un’altro passo fondamentale è quello di stilare un piano dettagliato degli acquisti associando ad ogni voce il buono corrispondente. Anche in questo caso ci vengono in aiuto molte app mobile che fungono proprio da raccoglitori virtuali che permettono anche l’organizzazione.
Il mercato online, e quindi anche quello dei coupons, è negli ultimi anni in notevole espansione in Italia. Sono pratiche vantaggiose se attentamente sfruttate ma anche ingannevoli se si presta poca attenzione; state sempre attente quando si tratta di spendere. Ora sia pronte ad aprire la caccia a questi sconti!!!
Questo articolo Tutte pazze per i coupons!! è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Barbetta su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/tutte-pazze-per-i-coupons-17317.html
Polka dots with love!
Un’allegra invasione sta per atterrare nei nostri guardaroba. Bianchi, neri o colorati, piccoli o grossi, sexy o innocenti ce né per tutti i gusti di questi adorabili pois.
Vestiti, gonne, calze, scarpe ed accessori sono stati contagiati. I polka dots stanno bene in ogni occasione ma attenzione agli abbinamenti! Evitate il contatto tra pois e righe, preferite invece l’accostamento con tinte unite e forme lineari. Si adattano molto bene alle trasparenze e rendono tutto più sensuale con con un effetto vedo-non vedo.
In realtà questa moda è latente da qualche anno, da quando Louis Vuitton ha lanciato una collezione in collaborazione con l’eccentrica artista giapponese Yayoi Kusama.
Qualsiasi opera di Yayio Kusama è invasa di pois, di dimensioni diverse e di colori stravaganti e il connubio con la famosissima maison francese ha portato alla luce pezzi veramente unici, svecchiati e allegri. Scarpe, borse e accessori si sono animati e hanno svegliato i grigi guardaroba dormienti delle innumerevoli fan di LV.
Colori, abbinamenti e grandezze posso trasformare un look da innocente ragazza della porta accanto in un outfit da seducente Jessica Rabbit. Possono essere sportivi se abbinati con giubbini in pelle o in jeans ma anche sbarazzini se coprono accessori e scarpe.
Semplici macchioline di colore o preziose applicazioni luccicanti, tono su tono o a contrasto, non importa come dove e perché l’importante è sceglierli!
Stanno spopolando anche nella nail art, dove le più artistiche li abbinano con glitter e brillanti colori estivi.
Anche i costumi per la prossima estate si vestiranno di polka dots per rendere le spiagge ancora più allegre e divertenti!
Sicuramente invaderanno la mia vita, e la vostra???
Questo articolo Polka dots with love! è stato pubblicato per la prima volta da Valentina Barbetta su Blog di Moda.
Fuente: http://www.blogdimoda.com/polka-dots-with-love-17256.html