viernes, 9 de enero de 2015

Saldi, ecco cosa dovete assolutamente comprare

Credit: blogbellezza.myblog.it

Ormai ci siamo, i saldi sono già iniziati e noi donne non potremmo essere più contente.

Se ancora non siete state protagoniste di code e spintoni per accaparrarvi l’ultimo pezzo della collezione top del vostro stilista preferito, è il momento di iniziare. Ma cosa comprare per investire bene i nostri risparmi e le nostre mance natalizie?
Noi di Blog di Moda vi diamo qualche suggerimento.

Cappotto color cammello
Ha sbaragliato la concorrenza del piumino e del parka, ed è diventato il vero must di stagione. Non può mancare nell’armadio di una fashionista, sta bene a tutte – soprattutto alle more – ed è portabile con tutto. What else?
Cappotto Cappotto.png 1 Cappotto.png 2

Tacco a punta
Definitivamente tramontato il plateau, la punta arrotondata e anche il tacco largo. Ormai la moda parla solo ed esclusivamente una lingua in fatto di high heels: tacco a stiletto e punta. Colore, forma e altezza sono a vostra discrezione, tanto il loro fascino è inequivocabile.
tacco a punta tacco a punta.png 1 tacco a punta.png 2

Ecopellicce
Non ne avete ancora una? Questo è il momento giusto per comprarla. Colorate, morbide, smanicate e non: saranno loro le vere reginette di questo 2015.
ecopellicce ecopellicce.jpg 1 ecopellicce.jpg 2

Cappello
Non solo è un accessorio per combattere il freddo, ma, il cappello, è anche un vero must have di quest’inverno. Abbinatelo al vostro outfit, darà un tocco finale al vostro stile che farà invidia a chi vi starà vicino.
cappelli cappelli.JPG 1 cappelli.JPG 2

Clutch
È sempre il momento giusto per comprare una borsa, soprattutto se è piccola, strana e super colorate, proprio come piace a noi.
clutch clutch.png 1 clutch.png 2

Gonne a ruota
Direttamente dagli anni ’50, le stupende gonne a ruota non passano mai di moda. Hanno fatto girare la testa a tutte le attrice del tempo, e a tutte le donne di una volta, grazie al loro potere magico: nascondono i difetti. Cosa aspettate a provarne una?
gonne a ruota gonne a ruota.png 1 gonne a ruota.png 2

Felpa Fantasy
Questa davvero non può mancare. Stampe manga, decori pop art e grafiche extralarge, per eccentriche fashioniste con stile.
felpa felpa.png 1 felpa.png 2

Gioielli
La parola d’ordine è una sola: brillare (con moderazione, ovviamente). Perfetti per giorno e notte, collane, orecchini, bracciali e anelli servono per illuminare anche l’outfit più spento. Non ve ne dimenticate.
accessori.jpg 1 accessori.jpg 2 accessori

Questo articolo Saldi, ecco cosa dovete assolutamente comprare è stato pubblicato per la prima volta da Miriam Tagini su Blog di Moda.


Fuente: https://www.blogdimoda.com/saldi-ecco-cosa-dovete-assolutamente-comprare-20348.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario