Oggi è il giorno di apertura della Parigi Fashion Week, dedicata alla moda uomo per la prossima stagione fredda, in programma dal 21 al 25 gennaio 2015.
Chiusi i battenti della London Fashion Week, e dopo essersi spostati a Firenze per Pitti Uomo 87 e alla Milano Fashion Week, la moda fa tappa a Parigi. Al centro le anticipazioni della moda uomo per la stagione autunno/inverno 2015-2016, raccontate da alcune delle maison più importanti al mondo, da Valentino a Dior, da Louis Vuitton a Maison Martin Margiela passando per Lanvin, Saint Laurent e molti altri ancora, con ospiti come i designer giapponesi Junya Watanabe e Yohji Yamamoto e gli emergenti come Damir Doma e Henrik Vibskov, sempre in primissima fila sulle passerelle di Paris Men Fashion Week. Assenti nomi importanti della moda uomo come Dolce&Gabbana.
Ad aprire la manifestazione è stata la collezione di Lucien Pellat con la prima sfilata, mentre chiuderà Versace con l’ultima sfilata del calendario. Oggi ha sfilato Valentino alle 17:30, con una collezione di grande classe, all’insegna dell’eleganza dei cappotti e delle borse da lavoro o passeggio, come buste.
Seguite con noi di Blog di Moda tutti gli appuntamenti e le collezioni da non perdere della Paris Fashion Week 2015 Men.
Questo articolo Parigi Fashion Week 2015 Men: collezioni autunno/inverno 2015-2016 (EVENTO) è stato pubblicato per la prima volta da Mariangela Giuffrida su Blog di Moda.
Fuente: https://www.blogdimoda.com/parigi-fashion-week-2015-men-collezioni-autunnoinverno-2015-2016-evento-21656.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario