Si chiama Kristina Pimenova e viene da Mosca. Ha solo 9 anni ed è una delle top model più richieste da magazine di tutto il mondo, fotografi e campagne pubblicitarie delle case di moda più famose. Sembra già grande, a vederla così, eppure la sua età non raggiunge ancora le doppie cifre. Tantissime sono (state e saranno ancora) le polemiche: sfruttare un corpo ed una bellezza minorile potrebbe portare guai e denunce finanziarie?
È bellissima, su questo nessun dubbio: occhi azzurri, capelli lunghi di un color castano, viso angelico e sorriso mozzafiato. A soli 9 anni è un vero e proprio gioiello per famiglia e aziende. Nata a Parigi nel 2005, è figlia d?arte: la mamma, Glikeriya Pimenova, è una ex modella; il papà è Ruslan Pimenov, 33 anni, ex calciatore della Dinamo Minsk. Kristina Pimenova ha iniziato la sua carriera in Italia. I genitori sembrano essere entusiasti – e vorrei ben vedere: “Nessun problema, è soltanto un gioco”, dicono. La piccola bimba prodigio è considerata una delle modelle più promettenti del mondo e il suo futuro sembrerebbe essere già scritto nelle pagine dell’alta moda internazionale.
Le critiche arrivano, naturalmente, da chi la accusa di aver perso troppo in fretta il fascino e la spensieratezza dell’infanzia. Minigonne e microshorts hanno acceso le critiche: ?Ha solo nove anni e sembra già che si depili. È triste. State trasformando vostra figlia in un oggetto sessuale e genitori come voi sono il motivo per cui le ragazze crescono con così tanti problemi? i commenti che si leggono sui social.
Questo articolo Kristina Pimenova, a 9 anni è già una top model (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Fabiola Granier su Blog di Moda.
Fuente: https://www.blogdimoda.com/kristina-pimenova-9-anni-e-gia-una-top-model-foto-19167.html
No hay comentarios:
Publicar un comentario