jueves, 27 de noviembre de 2014

Cosa mi metto? Fabrizia Spinelli si racconta in esclusiva (INTERVISTA)

Credits photo cosa mi metto

Un dilemma che solo le donne possono capire. Perchè il cosa mi metto , più che una domanda, è una vera e propria riflessione a voce alta contemplando i propri vestiti. Che non bastano mai, sono sempre gli stessi, manca poi quello adatto a questa serata. Ci ha pensato Fabrizia Spinelli, fashion blogger napoletana, a esorcizzare il quesito esistenziale nel suo blog Cosa mi metto?
Nato nel 2011, Cosa mi metto è un blog che tratta di moda e tendenze, ma anche di bellezza e viaggi; è una finestra sul mondo e lo stile di vita di Fabrizia.

Per scoprire qualcosa in più sul suo blog abbiamo intervistato Fabrizia Spinelli.

Ciao Fabrizia e benvenuta su Blog di Moda. Tutti ti conosciamo per il tuo blog, ma chi è Fabrizia aldilà dei social network? Ti presenti ai nostri lettori?

Oltre ad essere una ragazza con una forte passione per la moda, sono una mamma orgogliosa di una bimba di un anno e una moglie felice.

?Cosa mi metto???? è una domanda cara a molte donne, come è nata la voglia di intitolare così il tuo fashion blog?

Passiamo tutte tantissimo tempo davanti al nostro armadio interrogandoci su come vestirci, me compresa, e quando ho deciso di aprire il blog, intitolarlo ironicamente “Cosa Mi Metto???” è stata una scelta quasi naturale.

10694981_791815597550281_1801971546_n

Impazzano le fashion blogger negli ultimi anni, tu cosa hai di diverso rispetto alle tue ?colleghe??

Sono moltissimi i blog nati soprattutto nell’ultimo anno, sono molte le ragazze che aspirano a un po’ di notorietà o a un guadagno facile; io ho iniziato più tre anni e mezzo fa, quando ancora non c’era molta attenzione verso questo mondo: ecco secondo me una differenza sostanziale è proprio questa, per me il mio blog è una passione, uno sfogo, un posto dove posso esprimermi e confrontarmi.

Quali sono i tuoi modelli nel campo della moda? A chi ti ispiri in questo percorso?

Amo il modo di vestire della socialite Olivia Palermo, sempre chic e di classe e la creatività della blogger Blair Eadie di Atlantic Pacific, sempre un passo avanti agli altri sulle ultime tendenze.

Quali sono i trend per questa stagione dal tuo punto di vista?

Protagonisti di questo inverno sono i maxi sciarponi tartan da portare a mo’ di cappe, e le mantelle; i cappotti oversize, i cappelli a falda larga, gli stivali sopra al ginocchio, gli stivaletti glitterati come quelli ideati da YSL, gli orecchini a doppia perla lanciati da Dior..

Credits photo cosa mi metto
Credits photo cosa mi metto

Che significa per te essere alla moda?

Essere alla moda significa seguire le tendenze del momento.. ma è una cosa ben diversa dall’avere stile e personalità.

Per concludere, dai un consiglio alle nostre lettrici? Quali sono i tre capi che ? a prescindere dalle mode del momento- assolutamente non devono mancare nell?armadio di una donna?

Un tubino nero: come ci insegna Karl Lagerfeld “One is never over-dressed or undressed with a Little Black Dress“; un paio di jeans che ci stia bene e in cui ci sentiamo a nostro agio: i jeans sono un capo estremamente versatile, che possiamo portare da mattina a sera e che può essere adattato ad ogni tipo di occasione abbinandolo agli accessori giusti; un paio di décolleté alte ma comode, che slancino la nostra figura senza fare soffrire troppo i nostri piedi.

Questo articolo ‘Cosa mi metto?’ Fabrizia Spinelli si racconta in esclusiva (INTERVISTA) è stato pubblicato per la prima volta da Serena Bonamassa su Blog di Moda.


Fuente: https://www.blogdimoda.com/cosa-mi-metto-fabrizia-spinelli-si-racconta-esclusiva-intervista-17867.html

No hay comentarios:

Publicar un comentario